Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

giovedì 20 febbraio 2014

Biscotti, dolci e merendine in fimo

la botteghilla pastine fimo photo IMG_20140219_151311.jpg

In questi giorni mi sto dedicando alla produzione massiccia di biscottini vari e merendine!
Tutti gli ingredienti per la colazione perfetta saranno presenti in questa collezione. Ho cominciato dai soggetti che realizzo ormai da tempo, con l'intenzione di inserire tanti nuovi biscottini mai fatti prima. Vediamo che viene fuori e soprattutto vediamo se mantengo i buoni propositi! Solitamente parto carica e convinta e poi a metà strada mi perdo... :)

Fino ad ora ho realizzato:

GLI IMMANCABILI PAN DI STELLE (che tanto mi hanno fatto dannare nel periodo natalizio)

la botteghilla pan di stelle fimo photo IMG_20140211_164516.jpg

LE GOCCIOLE

la botteghilla gocciole fimo photo IMG_20140212_173027.jpg

GLI ABBRACCI (i miei preferiti)

 photo 51f7e13d-856f-4238-9ca8-37f311ab33da.jpg

I BUONDI

la botteghilla buond photo IMG_20140219_151216.jpg

LE FIESTA (qui ancora work in progress)

la botteghilla fiesta fimo photo IMG_20140219_134034.jpg

Ora non mi resta che ampliare la collezione. Mancano ancora un sacco di merendine all'appello!
E la tua preferita qual'è??

Linky Party 2014

6 commenti:

  1. Ciao! Grazie per la visita ^^
    Tu fai delle cose deliziose, altrochè!
    I miei complimenti
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Soccia che meraviglia!!! Mi sono unita ai tuoi follower perchè sei davvero brava e non voglio perdermi le altre creazioni! http://veganchef88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mamma mia, sembrano vere!
    Proprio belle
    Complimenti
    Ciao

    Norma

    RispondiElimina