Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

domenica 11 gennaio 2015

Bomboniere personalizzate: macaron in fimo!

Poco meno di un anno fa, vi ho presentato in un post un mini work in progress di una serie di piccoli macarons gialli che sarebbero poi diventati le bomboniere di un matrimonio.
Il post in questione è questo e al suo interno vi avevo anche promesso che vi avrei mostrato entro poco tempo anche tutti gli altri macaron che facevano parte di quel bellissimo ordine.
Ecco...questa cosa non è mai accaduta...
Io ho fatto i macaron, li ho fotografati in tutto il loro splendore, ma poi ovviamente il post non l'ho mai scritto.
Ma, visto che sono una che, pur con i suoi tempi, mantiene le promesse, il momento è arrivato!!

Ad un anno di distanza, vi presento l'ordine completo!

In questo caso le richieste erano due:
- Macaron grandi in dimensione quasi reale, in colori misti, uno diverso dall'altro, da utilizzare nel tableau de marriage.




- Macaron più piccolini, in versione ciondolo, lilla e giallo pastello (quelli che vi ho mostrato nel work in progress), da utilizzare per le bomboniere




Non ho foto dell'effetto finale delle bomboniere confezionate, ma sono certa che avranno fatto un figurone al matrimonio!

Come sempre, se volete avere info sulle bomboniere non dovete fare altro che contattarmi!

Nessun commento:

Posta un commento