Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

venerdì 16 gennaio 2015

Bomboniere personalizzate: segnaposto/portafoto con dolcissimi dolcetti

Mamma mia! Sono decisamente rimasta indietro con la presentazione nel blog di quel che ho creato quest'anno. Continuo a sfogliare i miei album di foto e sono pieni di cose che non vi ho mai fatto vedere!
Procedo nel mio tentativo di recuperare e oggi vi mostro un'altra simpatica idea adatta a tantissime occasioni!



Eccoli! Si capisce cosa sono? Sono dei piccoli segnaposto, comodamente utilizzabili anche come portafoto grazie alla pinzetta presente in cima al bastoncino metallico, e sono dolcissimi!!
I soggetti sono un mix di ciambelle, croissant, cupcake e marshmallow.





Questi nello specifico sono stati scelti dalla festeggiata per la sua comunione ed è stata lei a decidere il bellissimo mix di colori.
Ovviamente le tinte sono personalizzabili e i soggetti sono adattabili a qualsiasi occasione: battesimi, comunioni e cresime allegre e colorate, feste di compleanno, lauree, matrimoni o ricorrenze varie o anche il pezzo singolo o pochi pezzi come arredamento per la vostra casa!


Un tocco di colore e un po' di zucchero non guastano mai, in qualsiasi occasione di festa che si rispetti!
Che ne pensate? Vi piacciono? Lasciatemi la vostra opinione nei commenti, è sempre gradita!
Per avere info non esitate a contattarmi!


   

1 commento: