Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

giovedì 8 gennaio 2015

Iniziamo questo 2015 col piede giusto

Ciao a tutte e buon inizio 2015!!!
Rieccomi qui! Scusate la latitanza. Ho fatto feste miste a lavoro e ho finito ufficialmente solo martedì 6 con i mercatini dopo un mese di dicembre intenso più che mai.

Ora ho un attimo bisogno di rigenerarmi e questo vuol dire che gennaio sarà così gestito:
- la nuova produzione in fimo è momentaneamente sospesa, ma le commissioni sono aperte, quindi se avete richieste contattatemi e vi preparerò tutto!
- con molta calma, giorno per giorno, aggiornerò il mio negozio online con tutte le creazioni rimaste dai mercatini che saranno subito disponibili per la spedizione. Se non lo conoscete già, il negozio è questo e ha già tanti prodotti caricati: http://www.blomming.com/mm/LaBotteghilla/items
- proverò, sperando di riuscire in qualcosa, a sperimentare nuovi materiali! Questo è il motivo principale per cui metterò il fimo un attimo in pausa. Chissà che il 2015 non riservi novità e sorprese!
- come al solito, accetto richieste per bomboniere e questo è il momento giusto per richiedere un preventivo personalizzato!

- riordinerò le idee e farò in modo che in questo 2015 questo blog risorga dalle sue ceneri. Vorrei (e spero davvero di farcela) farlo diventare un appuntamento fisso ricco di rubriche, come lo è stato per un po' nell'ormai lontano 2012.
- dal 22 al 29 invece sarò totalmente ufficialmente chiusa per ferie (yeah!)

Insomma, questo per dire che mi riposerò un po' e potrebbe capitare che non risponda immediatamente ai vostri commenti o messaggi, ma ci sono! Resto qui, mi ricarico, mi rinnovo e a febbraio parto carica come una molla!!! 


baci e abbracci

Nessun commento:

Posta un commento