Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

lunedì 28 settembre 2015

Meno di 100 giorni a Natale: apriamo le danze!


Ebbene sì, è arrivato il momento. Non sto scherzando!
Vi sembrerà presto, ma non lo è affatto!
E' il 28 settembre e mancano esattamente 88 giorni a Natale.

(AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!! PANICO PANICO PANICO!!!)

Bene, dicevamo...oggi 28 settembre apro ufficialmente gli ordini per le vostre richieste natalizie.
Vi spiego subito perchè inizio a lavorarci così "presto" (che poi presto non è).

Sono stata un po' misteriosa in questo periodo ed ora è giunto il momento di raccontarvi cosa mi attende nei prossimi mesi. Il 22 ottobre il Moroso parte per l'America, si trasferisce là per un anno per lavoro. Io partirò con lui, inizialmente solo per aiutarlo con trasloco e sistemazioni varie, per poi tornare con l'anno nuovo e finalmente fermarmi là per alcuni mesi. Un bel viaggetto e una fantastica esperienza di cui vi parlerò più dettagliatamente!
Quindi, tornando al periodo pre-natalizio, dal 22 al 31 ottobre, la Pennsylavia mi attende e non sarò presente al tavolo di lavoro.

In più, una volta rientrata avrò poco più di due settimane di tempo e, se tutto andrà come deve, un grosso appuntamento mi attende da metà novembre fino a Natale, tutti i giorni, tutto il giorno. Un impegno bello grosso! (Voi incrociate le dita per me, io appena avrò risposte certe vi svelerò tutto! Non vedo l'ora!!)

Quindi, se facciamo i conti per bene, il tempo effettivo che mi rimane per lavorare alle vostre richieste é:
- ottobre: 3 settimane
- novembre: 2 settimane
Fine.
Periodo in cui dovrò preparare anche tutto quel che mi serve per avere il banco sempre pieno e possibilmente anche qualcosa disponibile nello shop online.

Ora, capite come mai dico che non è presto per niente?!?!?!
Ma...niente panico! Ho tutto sotto controllo!
L'importante è che voi collaboriate ed iniziate subito a pensare ai vostri desideri in modo da potermeli comunicare il prima possibile.
Probabilmente che chiuderò le commissioni ad inizio novembre, per avere il tempo necessario per realizzare tutto entro fine novembre, ma comunque vi consiglio di battere tutte sul tempo e scrivermi appena possibile in modo da non rischiare di restare fuori dall'elenco.

Come al solito, potete contattarmi sia per messaggio privato su facebook alla pagina La Botteghilla (metodo che preferisco), sia via mail all'indirizzo labotteghilla@gmail.com.

Ah, vi preannuncio anche che ci saranno alcune modifiche alle possibilità di richiesta e al quantitativo di ordini personalizzati che accetterò. Spero di riuscire a scrivere un post a riguardo a brevissimo per potervi spiegare tutto in modo che non ci siano fraintendimenti.

Sono l'ultima persona che dovrebbe parlare, perchè io i regali di Natale li compro sempre il giorno prima ed ogni tanto anche dopo, ma mi dispiace sempre tantissimo quando, per motivi di tempo, sono costretta a rifiutare le vostre richieste, quindi ve lo chiedo per favore: non arrivate tutte all'ultimo momento!!!
Confido in voi e nella vostra comprensione e che lo spirito natalizio sia con voi!

Nessun commento:

Posta un commento