Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

lunedì 8 febbraio 2016

Bomboniere o segnaposto personalizzati: Funghetti

Avanti il prossimo!!
Che ve lo dico a fare? Ho amato realizzare pure questi! Ma vorrei anche vedere, fanno parte del mio logo da sempre, non poteva essere altrimenti!!

SOGGETTO: Funghetti - Segnaposto

OCCASIONE: Matrimonio, in questo caso, ma si adattano a qualsiasi occasione. Battesimo, Comunione, Cresima, ma anche laurea o compleanno. (A patto che il festeggiato sia...un Puffo! ahahah)



Tutti questi bellissimi funghetti sono stati realizzati come segnaposto per un pranzo di matrimonio. Ad ogni funghetto un cartellino con il nome dell'invitato. 

Erano tanti, tantissimi, che, fossero stati veri, si sarebbero potute fare delle scorpacciate per mesi! Slurp! (La foto come potete notare è vecchiotta, avevo ancora il vecchio logo, ma purtroppo il tempo per mostrarvele prima non c'è stato.)
In questo caso, si è scelto di realizzare due tipi di funghi: un simil-porcino e una simil-amanita.

La dimensione è di 3 cm circa per il porcino e 3,5 cm circa per l'amanita, con aggiunta di spirale in rame per ciascuno, in cui inserire il cartellino.
Mi ripeto, ma meglio sempre specificare: questi sono solo due esempi di funghi, ma si può realizzare qualsiasi varietà voi vogliate e in qualsiasi dimensione. E ovviamente possono essere riprodotti anche senza spirale, solo a soprammobile, oppure, nel caso vogliate utilizzarli solamente come bomboniera, a portachiavi, calamita, spilla o ciondolo.

PREZZO PER QUESTO ARTICOLO:
Da 5,00 euro a 3,00 euro a pezzo, a seconda del numero di pezzi richiesti. Ordine minimo 10 pezzi.
Il prezzo può variare in base a dimensione e struttura.
Scrivimi per avere il tuo preventivo.

Nessun commento:

Posta un commento