Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

lunedì 1 febbraio 2016

Bomboniere personalizzate (Nerd!): Videogames

Nerd, a me l'attenzione!
Questo post è tutto per voi!

SOGGETTO: Videogames (Pacman, Supermario, Super Nintendo) - Ciondoli

OCCASIONE: Queste bomboniere si adattano a qualsiasi occasione. Battesimo, Comunione, Cresima, ma anche laurea o compleanno. (A patto che il festeggiato sia nerd!!)


Se siete appassionati di videogiochi e state cercando le bomboniere per un evento o dei piccoli regali da fare per un'occasione speciale, siete nel posto giusto!
Cosa offre la casa?
- Stelline di Supermario
- Funghetti di Supermario
- Pacman
- Joystick del Supernintendo (super nerd e pure vintage!)

Queste sono alcune delle possibilità che vedete in foto, ma naturalmente la collezione si può ampliare e le alternative sono molteplici: joystick della consolle che preferite, altri soggetti di Supermario, oppure proprio altri videogiochi (Crash Bandicoot, Donkey Kong, Final Fantasy, ecc....che dite, si vede che è qualche anno che non mi aggiorno coi videogiochi?).


La dimensione in questo caso è di 2,5/3 cm, a seconda del soggetto e sono tutti montati con anellina da ciondolo, ma naturalmente la grandezza può variare in base alle richieste, come anche il supporto (calamita, spilla, portachiavi, ecc).

Guardate quanto sono belle confezionate con dei fantastici lecca lecca (SBAV!) e fiocco azzurro per un battesimo!! (Grazie a Simonetta per le bellissime foto!!)


PREZZO PER QUESTO ARTICOLO:
Da 5,00 euro a 1,50 euro a pezzo, a seconda del soggetto scelto e del numero di pezzi richiesti. Ordine minimo 10 pezzi.
Il prezzo può variare in base a dimensione e decorazione.
Scrivimi per avere il tuo preventivo.

Nessun commento:

Posta un commento